ACME CALCIBOLIN GRANULATO

Mangime complementare con calcio e fosforo per la soliditá dello scheletro.

48,16143,67

Descrizione

Acme Calcibolin è un integratore per cavalli a base di calcio lattato, vitamina D3 ed aminoacidi essenziali. Infatti favorisce l’anabolismo muscolare e la calcificazione dello scheletro. E’ consigliato per correggere squilibri calcio-fosforo nella dieta. Inoltre favorisce l’accrescimento muscolare nei puledri e aiuta a correggere i difetti dello sviluppo scheletrico. Utile anche per le fattrici negli ultimi tre mesi di gravidanza e durante l’ allattamento, in quanto aiutano la produzione di mineralizzazione dello scheletro del feto e il suo ottimale sviluppo muscolare. Infatti Acme Calcibolin Integratore apporta calco e fosforo biodisponibile ed in rapporto equilibrato.

Calcibolin granulato apporta inoltre vitamina D3, vitamina B12 e aminoacidi essenziali indispensabili per la corretta mineralizzazione dello scheletro e la crescita del puledro. La VITAMINA D3 favorisce l’assorbimento del calcio ed il suo deposito nel tessuto osseo. La VITAMINA B12 è dotata di effetto appetitogeno, stimola l’emopoiesi e l’accrescimento dei puledri. Il POOL DI AMINOACIDI essenziali promuove la formazione della cartilagine di accrescimento e l’anabolismo muscolare. Il COMPLESSO CALCIO-FOSFORO in forma altamente assimilabile (lattato di calcio – fosfato monocalcico) assicura un corretto sviluppo ed una ottimale mineralizzazione dello scheletro.

 

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Formati disponibili

40 buste da 25 gr, 5 kg

Modalità d’uso

Puledri: 25/50 g per capo al giorno Fattrici in gravidanza: 25 g per capo al giorno Fattrici in lattazione: 50 g per capo al giorno Miscelare al mangime. Non superare la quantità di 20 g di Calcibolin per Kg di alimento completo (concentrati e foraggi). L’uso simultaneo della vitamina D2 è proibito.