Valutaci su trovaprezzi.it

PURINA OMOLENE 200 MANGIME 25 KG

Mangime per lo svezzamento del puledro.

36,40

Descrizione

Purina Omolene 200 prodotto multiparticolato appositamente studiato per cavalli sportivi altamente competitive. Fornisce benefici energetici ed evita problemi legati ad alte concentrazioni di cereali. E’ un mangime indicato per lo svezzamento del puledro, per il cavallo con carenze di forma. Inoltre è utile in caso di recuperi veloci e persistenti nel tempo. Infine sostiene elevate produzioni di latte e lo sviluppo del puledro. Il nutrimento Purina specifico per l’allevamento, è una miscela esclusiva di pellet, fiocchi, estrusi e cereali immersa in un bagno di melasso.

La sua particolare formulazione soddisfa i fabbisogni del puledro e della fattrice a fine gravidanza e anche in lattazione.

Come usare Purina Omolene 200?

Modificare la razione gradualmente (10 – 15 giorni). Somministrare la razione almeno in 2 (preferibilmente 3) pasti giornalieri. Deve essere somministrato con foraggio o sostitutivi del fieno, in ogni caso non somministrare oltre il 40% della razione giornaliera (sulla sostanza secca). Lasciare acqua potabile e pulita a disposizione.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso 25,0 kg

Modalità d’uso

  • FATTRICE ultimi 2 mesi di gravidanza e primi 2 mesi di lattazione: 4-6 kg/gg
  • FATTRICE tutte le altre fasi di gravidanza e lattazione: 2-3 kg/gg
  • PULEDRO a seconda del peso e dell’età: 0,5-3 kg/gg