Valutaci su trovaprezzi.it
In offerta!

OFFICINALIS CLAY COPERTA TERMALE CRETATA ALL’ARNICA

Coperta termale contenente argilla ed arnica ad uso topico.

Il prezzo originale era: 29,28€.Il prezzo attuale è: 21,78€.

Descrizione

Officinalis Clay Coperta Termale Cretata all’Arnica offre un modo unico per fornire un impacco benefico per gli stinchi del cavallo. Realizzato con una benda tessile traspirante, resistente e riutilizzabile. Questa è provvista di uno strato di argilla, emulsionata con ricchi estratti vegetali naturali di Arnica Montana in elevata concentrazione 36% di estratti attivi di Arnica, 60 % di Caolino attivo, 96% di componenti attive. Infatti è pronto per l’uso in una borsa richiudibile.

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg

Modalità d’uso

Aprire delicatamente il tessuto e posizionare il lato argilloso sulla parte desiderata.  Massaggiare la benda fino a quando il prodotto non viene uniformemente steso nell’area da trattare. Lasciare il trattamento per un minimo di 2 ore, ideale collocato in serata e lasciato agire per tutta la notte* (*verificare che non dia fastidio al cavallo). Grazie allo speciale tessuto traspirante, l’argilla si asciugherà lentamente nel tempo.

Se si desidera riutilizzare la fascia (per una o due volte) dopo la rimozione, puoi pulire la benda con acqua tiepida e una volta pulita lasciarla asciugare. Quando la benda è asciutta la puoi bagnare con acqua, strizzarla e applicare in modo omogeneo circa 200 g di CLAY CRETATA ARNICA e posizionare la fascia sulla parte da trattare. Quando si riutilizza la fascia appena spalmata la Clay Cretata applicarla subito sul cavallo.

Attenzione applicare su pelle integra priva di ferite o irritazioni.